“CI MANCHERAI, GABRIELE”. IL RICORDO DEL TEAM PASTURO ASD



PASTURO – “Un gravissimo lutto ha colpito questo pomeriggio la grande famiglia del Team Pasturo con la scomparsa di Gabriele, uno tra i fondatori del Team e anche un valido atleta, assieme alla moglie Debora Benedetti, punto di forza del Team”.

Così il ricordo da parte del Team Pasturo ASD dopo la tragica morte in un incidente stradale di Gabriele Orlandi Arrigoni. “Quest’anno aveva lasciato l’incarico perché nei suoi progetti c’era il Soccorso Alpino e temeva di non riuscire a conciliare entrambe le cose. Purtroppo la vita ha disposto diversamente e i suoi progetti sono rimasti nel cassetto. Ci mancherai Gabriele, il tuo sorriso e il tuo entusiasmo erano contagiosi, non mancavi di fermarti ad incitare gli atleti quando facevamo le salite sotto casa tua, ora purtroppo saremo orfani di un nostro grande tifoso, il nostro impegno ora sarà anche maggiore, te lo dobbiamo per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ancora avresti voluto fare”.

“Gabri non era solo un atleta – annota il presidente del Team Pasturo Alberto Zaccagni – ma era, anzi è una delle anime della ZacUP e uno dei fondatori del Team. Fino ad aprile di quest’anno è stato il mio vice… un amico che ha condiviso sacrifici e stanchezze per far crescere il Team e lo sport a Pasturo”.

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO Valsassina




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

FONDO DI SOLIDARIETÀ IMU, COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...