CALCIO/TERZO PAREGGIO CONSECUTIVO PER LA JUNIORES DEL CORTENOVA: COL MANDELLO 1-1 IN ZONA CESARINI



CORTENOVA  – Dopo qualche gara giocata a basso tono, col Mandello, in casa, la juniores domina per quasi tutta la partita ma, grazie a grandi interventi del portiere ospite, non riesce ad andare oltre l’1-1, raggiunto in extremis all’ultima azione del match.

Partono bene i padroni di casa, che nel corso del primo tempo mantengono il possesso della palla e arrivano più volte vicini al vantaggio. Sono almeno tre i grandi riflessi dell’estremo difensore del Mandello, che permette ai suoi di terminare il primo parziale in parità.
Nella seconda frazione di gioco, passano a sorpresa in vantaggio gli ospiti: un calcio d’angolo da destra finisce sui piedi del capitano mandellese, che col sinistro non lascia scampo al portiere. Il Cortenova si sbilancia in avanti alla ricerca del pari, lasciando spazi per le ripartenze degli avversari, che, intorno al 60° colpiscono un palo da calcio di punizione. Al 70° i gialloblu rimangono in 10 uomini e l’arrembaggio finale non sembra portare a quanto sperato, grazie alla giornata di gloria del numero uno ospite, che, all’85° sì oppone a una punizione a due da dentro l’area. Il meritato pareggio arriva tuttavia all’ultima azione buona del match al minuto 94: palla messa in mezzo disperatamente e, da due passi Codega è il più veloce a calciare in porta.

Come ormai dimostrato ampiamente, Cortenova bravo a non mollare fino al triplice fischio, ma colpevole di non aver saputo sfruttare le numerose chance avute nei 90 minuti. Settimana prossima ad Albosaggia i valsassinesi cercheranno di tornare alla vittoria contro la squadra ultima in classifica (8 punti).

G.G.

 

Tags: , , , , ,




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO Valsassina




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

FONDO DI SOLIDARIETÀ IMU, COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...