FINE ANNO SPETTACOLARE ALLA ROCCA DI BAIEDO PER IL SOCCORSO ALPINO



PASTURO – Il 2018 è finito bene per la Stazione Valsassina e Valvarrone del Soccorso Alpino: come ormai è consuetudine, i tecnici hanno riproposto la salita in notturna sulle vie di arrampicata di più tiri presenti alla Rocca di Baiedo (Solitudine, Folletto e Necropolis).

Le vie sono state illuminate e animate dalla presenza di oltre quaranta iscritti al Cnsas, provenienti anche dalle vicine stazioni di Lecco e del Triangolo Lariano.

In cima alla Rocca di Baiedo le cordate sono state accolte da un ricco aperitivo, organizzato da mogli e fidanzate: un momento di condivisione per scambiarsi, in modo del tutto particolare, gli auguri di fine anno.

La serata si è conclusa con una cena tutti insieme in pizzeria. Nota curiosa: parecchi automobilisti e passanti si sono fermati sotto la parete della Rocca, nei pressi del parcheggio della pista ciclabile, per ammirare lo spettacolo di luci.

I sessanta tecnici della stazione di Valsassina e Valvarrone augurano a tutti un felice anno nuovo, con la speranza che sia intenso sereno e pieno di progetti.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA