CORTENOVA A VALANGA: 3-0 IN TRASFERTA SUL CAMPO DEL VERCURAGO



VERCURAGO – Vittoria importante per la classifica, con il Cortenova ora a soli due punti dalla zona playoff grazie al rotondo tre a zero sul campo del Vercurago.

Dopo venticinque minuti dove non accade praticamente nulla, al 26′ il Cortenova passa in vantaggio: azione personale di Selva che parte palla al piede da metà campo, salta un paio di avversari, entra in area e con un pallonetto supera il portiere avversario in uscita. Al 32′ il raddoppio: veloce ripartenza di Cimpanelli sulla fascia destra, traversone sulla sinistra per l’accorrente Ruiz che serve al centro per Selva, abile ad appoggiare in rete.

Vercurago al tiro al 10′ della ripresa: Riva conclude dal limite dell’area e Andrea Fazzini blocca a terra. Al 15′ terza rete del Cortenova: contropiede di Ruiz Macas che se ne va sulla fascia sinistra e serve al centro per Maratta, che da dentro l’area di rigore va a segno con un tiro a mezza altezza. Al 28′ il Vercurago colpisce il palo con un tiro di Rizzuti da breve distanza.

Il Cortenova espugna così con un netto 3-0 il campo del Vercurago; la squadra di Selva sfrutta al meglio le occasioni in avanti, mentre i padroni di casa evidenziano notevoli difficoltà in fase offensiva.

LE FORMAZIONI

VERCURAGO
Formenti, Rotta (dall’82 Luca Lentini), Rellieri (dal 60′ Luca Lozza), Senis (dal 67′ Anghileri), Karamoko, Rocchi, Maggi (dal 53′ Rizzuti), Pisoni, Riva, Elia, Matteo Lentini (dal 75′ Andrea Lozza). Allenatore: Riva.

CORTENOVA
Andrea Fazzini, Michele Gobbi, Andrea Tenderini (dall’85’ Franco Codega), Sergio Fazzini, Marco Ciresa, Pomoni, Cimpanelli, Maratta, Ruiz Macas, Selva (dal 70′ Malang), Federico Gianola (dall’ 82′ Alessandro Tenderini). Allenatore: Selva.

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA