CORTENOVA: DOPPIA RIMONTA A BRIVIO E 2-2 CONTRO LA POLISPORTIVA 2B



BRIVIO – Dopo una serie di risultati negativi, la Juniores del Cortenova riesce a strappare un buon pareggio a Brivio. All’inizio del primo tempo sono i valsassinesi ad avere in mano il pallino del gioco, ma alla prima occasione utile i padroni di casa passano in vantaggio: errore difensivo del Cortenova che perde palla sulla tre quarti e lascia all’avversario campo libero per trovarsi davanti a Piras, bravo a respingere il primo tiro ma impotente sulla ribattuta.

Alla mezzora i gialloblu trovano il meritato pareggio grazie al sinistro di Ciresa, che, con la complicità del portiere, si insacca in rete. Nell’ultimo quarto d’ora c’è ancora tempo per il nuovo vantaggio della Polisportiva 2B: calcio di punizione, palla in area e sfortunata autorete.

Nel secondo tempo il Cortenova spinge per il pari e si presenta più volte davanti al portiere di casa. Al 75′ un lancio dalla difesa trova Vergottini che con freddezza timbra il 2-2, prima dell’assalto finale che si conclude con un nulla di fatto. Buone sensazioni dunque per i valsassinesi, che credono ancora in una salvezza assolutamente alla portata. Sabato prossimo sfida casalinga con la ColicoDerviese.

 

 

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK