LARIO AMARO PER IL CORTENOVA: SCONFITTA 1-0 CONTRO IL MANDELLO



MANDELLO – Domenica dal retrogusto amaro per il Cortenova, sconfitto sul campo del Mandello per 1-0, grazie al gol di Locatelli nell’ultimo quarto d’ora di gara.

Nella prima mezzora non accade praticamente nulla: le due squadre lottano su ogni pallone ma i portieri rimangono inoperosi. Al 31′ arriva la prima emozione della partita: è il Mandello a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto dalla destra da Rapelli, con un colpo di testa in piena area di Bertarini che sorvola di un metro la traversa. Il primo tempo termina a reti inviolate, molti capovolgimenti di fronte ma scarse le reali occasioni.

Avvio di ripresa di marca lariana, con il Mandello che al 50′ va al tiro con Rapelli dal limite dell’area, ma Codega respinge. Al 72′ si vede il Cortenova in avanti: sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Selva, colpo di testa di Ruiz Macas parato da Andreotti.

Al 78′ il Mandello passa in vantaggio con Locatelli, abile a sfruttare un errato disimpegno in fase difensiva dei valsassinesi. Al 80′ occasione per il Cortenova, il colpo di testa di Ruiz Macas viene dibattito sulla linea da un difensore a portiere battuto.

I TABELLINI

MANDELLO
Samuel Andreotti, Fuina, Manzoni (dal 79′ Pezzilli), Passioni, Spazzadeschi, Stropeni, Rapelli, Bertarini (dal 75′ Fall), Locatelli, Pelacchi (dall’83’ Cavalli), Marinello. Allenatore: Pelacchi.

CORTENOVA
Cortenova: Corallo (dal 38′ Codega), Cimpanelli, Tarcisio Fazzini (dall81′ Salvadori), Sergio Fazzini (dall’85’ Carletti), Mattia Melesi, Polmoni, Isella (dal 46′ Antonio Gianola), Maratta (dall’82’ Malang), Ruiz Macas, Selva, Federico Gianola. Allenatore: Selva.

M.C.

 

 

 

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK