LIONS, IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO IN VISITA SPRONA I CLUB VALSASSINESI



BARZIO – Il governatore del distretto 108 Ib1 Giancarlo Balzaretti, accompagnato dal primo vice governatore Carlo Sironi e dai presidenti di circoscrizione e di zona, ha fatto visita al Lions Club valsassinese. Prima della conviviale, alla quale erano presenti anche alcune consorti dei soci, il governatore ha avuto il consueto incontro ristretto con i componenti dei vari consigli, del Lions Club Valsassina, del Club Satellite e del Leo Club Valsassina Cpfa Casargo.

Durante la serata il governatore ha consegnato alcuni riconoscimenti ufficiali per i vari lustri di anzianità ad alcuni soci. Nel suo discorso ha invitato il club a sostenere i service individuati dal Lions Club International nelle cinque aree tematiche e ha spronato il club affinché si attivi a trovare almeno un socio nuovo all’anno.

Complimentandosi con i club per le varie attività svolte sul territorio e anche oltre i confini nazionali Giancarlo Balzaretti ha insistito molto sul fatto che ogni club deve puntare maggiormente sulla formazione dei soci, ha spronato i presenti affinché si sviluppino sinergie con altri club e ha presentato alcuni esempi di raccolta fondi per Lcif. Ha invitato a “pensare in grande”, oltre l’orizzonte. Si è soffermato a descrivere l’evento di luglio, il convegno mondiale dei Lions che si terrà a Milano, nel quale, per la prima volta, un socio del Lions Club Valsassina, Carlo Sironi, diventerà governatore del distretto.

 

Tags: ,




I "TEST" DI VN

MALTEMPO DA RECORD, PREALLARME SUFFICIENTE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031