CALCIO: CORTENOVA JUNIORES PERDE A CARUGATE, LA CLASSIFICA SI AGGRAVA



CARUGATE (MI) – La juniores del Cortenova fatica e non riesce a strappare punti a Carugate, dove viene sconfitta 3-1 nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

La partita comincia in salita per il Cortenova: al terzo minuto i padroni di casa trovano il vantaggio da calcio d’angolo, punto dolente dei gialloblu da inizio stagione. Al quarto d’ora di gioco, da un errore difensivo nasce l’azione del raddoppio, che sembra tagliare le gambe agli ospiti. Una fievole speranza arriva al minuto 45 con l’espulsione diretta di un avversario per un fallo di reazione.

Nel secondo tempo, in superiorità numerica, i valsassinesi ci provano, ma è la squadra di casa a trovare il terzo gol al 50°, con una punizione dal limite che non lascia scampo a Tantardini. Il Carugate si rilassa e il Cortenova preme alla ricerca di un gol per cambiare l’inerzia della gara. Al 65° Vergottini realizza il calcio di rigore da lui conquistato portando il risultato sul 3-1.

Nei 20 minuti finali ogni tentativo dei gialloblu è sventato dalla squadra di casa che, all’85° rimane in 9.

A questo punto del campionato, la juniores ha bisogno di trovare risultati positivi per mantenere il vantaggio sulla zona retrocessione guadagnato nel girone d’andata, cominciando dalla difficile sfida di sabato prossimo in casa contro il Sesto 2012, terzo in classifica.

G. G.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

OBBLIGO GREEN PASS SUL LAVORO: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728