CALCIO/BUIO PESTO A CORTENOVA: 4-0, IL CAPRINO PASSEGGIA SU UNA JUNIORES SEMPRE PIÙ IN CRISI



CORTENOVA – La juniores del Cortenova fa un grosso passo indietro rispetto alla partita di sabato e incassa una pesante sconfitta per 4-0 nel recupero contro il Caprino. La squadra non trova i tre punti dal 4 novembre (2-0 a Morbegno) e sembra la lontana parente della formazione che nel girone d’andata ha conquistato 16 punti in 15 partite. La classifica piange, con i valsassinesi che occupano ora il penultimo gradino.

A differenza di quanto il risultato possa far sembrare, il Cortenova è rimasto in partita fino all’ora di gioco, quando la squadra ospite ha trovato il terzo gol.

Nel primo tempo il match è equilibrato con occasioni da entrambe le parti e due gol annullati dall’arbitro per fuorigioco. Alla mezz’ora il risultato si sblocca a favore degli ospiti grazie ad un sinistro che si insacca alle spalle di Piras nell’angolino basso. L’inizio del secondo tempo è nettamente a favore dei bergamaschi, che al 48° trovano il raddoppio grazie a una bellissima azione personale del 10 ospite. I padroni di casa provano a rimediare, ma le palle gol create non vengono mai finalizzate. Al 60° uno stacco poderoso a centro area regala il 3-0 che taglia le gambe ai gialloblu. Dopo l’espulsione di Galperti all’80° gli squilli dei minuti di recupero portano al quarto gol ospite e ad un rigore sbagliato da Vergottini.

Sabato alla juniores toccherà sfoderare l’asso nella manica per portare via punti nella trasferta molto complicata in casa della seconda in classifica, l’Arcadia Dolzago.

G.G.

 

Tags: , , , ,




I "TEST" DI VN

MALTEMPO DA RECORD, PREALLARME SUFFICIENTE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728