CORTENOVA A VALANGA: 8-1 SUL ROBBIATE. POKERISSIMO PER RUIZ MACAS



ROBBIATE – Partita a senso unico per i valsassinesi, che vincono con il punteggio di 8-1 sul campo dell’ultima in classifica, il Real Robbiate. Cortenova subito avanti al primo minuto: pasticcio della difesa di casa e Ruiz Macas ne approfitta rubando palla ed insaccando alle spalle del numero uno avversario in uscita.

Partita “in ghiaccio” già al 4′: il portiere di casa atterra Selva, l’arbitro assegna il calcio di rigore e Marco Ciresa trasforma. Al 14′ terza rete gialloblu: indecisione della retroguardia robbiatese in area di rigore, Selva ruba palla e dopo aver saltato un difensore ed il portiere deposita in rete a porta vuota. Al 26′ accorcia le distanze il Real Robbiate: conclusione di Jammem che colpisce il palo e Kamagate lesto a insaccare sugli sviluppi dell’azione.

Il risultato diventa ancora più rotondo al 43′: dalla fascia destra assist di Maratta per Ruiz Macas che ben appostato in area sigla il 4-1. Il secondo tempo inizia come il primo: dopo sessanta secondi il numero nove valsassinese ruba palla sulla tre quarti e si invola verso la porta avversaria, superando il portiere di casa in uscita. Al 53′ arriva la sesta rete, con Selva che parte palla al piede dalla tre quarti, salta un difensore e deposita indisturbato in rete.

Al 62′ e al 64′ altre due segnature, sempre di Ruiz Macas: la prima su assist di Malaj e la seconda dopo un pasticcio difensivo avversario.

IL TABELLINO

REAL ROBBIATE
Bononi, Badiane, Pezzullo, Davide Brambilla, Fabio Brambilla (dal 36′ Pellicane), Mboob, Jammem, Catalano, Kamagate, Macaione, Sammartino. Allenatore: Quartieri.

CORTENOVA
Corallo (dall’80’ Piras), Michele Gobbi, Pomoni, Marco Ciresa, Melesi, Berera, (dal 71′ Andrea Tenderini), Maratta, Sergio Fazzini (dal 64′ Alessandro Tenderini), Ruiz Macas, Selva (dal 60′ Malaj), Carletti (dal 70′ Isella). Allenatore: Selva.

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK