CORTENOVA A TUTTO GAS: POKER CASALINGO CONTRO IL FOPPENICO



CORTENOVA – Dodici reti in due partite: dopo la goleada di settimana scorsa, i valsassinesi superano nettamente il Foppenico con un 4-1 che non ammette repliche.

Due minuti e il Cortenova passa in vantaggio: punizione battuta da Selva dalla tre quarti e colpo di testa vincente di Ruiz Macas. Al 18′ arriva il raddoppio dei padroni di casa: calcio di punizione a due da fuori area, tocco di Selva e conclusione di Tarcisio Fazzini, che si insacca grazie ad un’incertezza dell’estremo difensore avversario.

Al 29′ i gialloblu dilagano e chiudono il match: Ruiz Macas ruba palla a metà campo e fa partire un lancio per Selva che entra in area e con una conclusione precisa sigla il 3-0. Al 44′ arriva la quarta rete: Selva viene atterrato in area, l’arbitro assegna il penalty e Marco Ciresa realizza.

Al 55′ contatto in area del Cortenova tra Maratta e Amara, con il direttore di gara che assegna il calcio di rigore al Foppenico: dal dischetto va al tiro lo stesso Amara ma Andrea Fazzini si distende in tuffo e devia in calcio d’angolo. Al 78′ il Foppenico accorcia le distanze in mischia con Maggi, che manda in rete da distanza ravvicinata.

 

IL TABELLINO

CORTENOVA
Andrea Fazzini, Michele Gobbi, Pomoni (dal 78′ Isella), Marco Ciresa, Mattia Melesi, Berera, Maratta (dall’87’ Cimpanelli), Sergio Fazzini (dall’89’ Carletti), Ruiz Macas (dall’88’ Malaj), Selva (dal 59′ Salvadori, Tarcisio Fazzini. Allenatore: Selva.

FOPPENICO
Bonaiti, Frigerio, Corti, Gandolfi (dal 52′ Mirko Rosa), Maggi, Alberto Rosa (dal 32′ Amara), Balossi, Guebre (dal 52′ Derouich), Tocchetti (dal 67′ Frassoni), Crippa,
Marigosu (dal 64′ Yaka). Allenatore: Gallo.

 

 

 

 

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK