1.000 KM VESPISTICA, IL MOTO CLUB VALSASSINA SI È DISTINTO CON EMANUELA SELVA E MAURIZIO ACQUISTAPACE



MANTOVA (MN) – La mille. Non un’Audax qualsiasi, ma l’Audax per eccellenza. Giunta alla sua 15esima edizione, la 1.000 chilometri vespistica quest’anno si è spinta a Nord, verso le Alpi, attraversando il Parco naturale dell’Adamello. Partenza e arrivo fissati a Mantova, 1.000 chilometri di mezzo. Le tappe intermedie: Possagno, Cavareno, Pisogne. A tenere alto l’onore del Moto Club Valsassina Maurizio Acquistapace ed Emanuela Selva.

“Non sappiamo davvero come descrivere e raccontare le tante emozioni di questo week-end – raccontano i due centauri –. Un sacco di ore in sella, la necessaria attenzione ai naturali pericoli della strada, i paesaggi strepitosi che abbiamo attraversato, la speranza di far bene ai controlli orari e che la Vespa reggesse per tutto il tempo (cosa che ha fatto egregiamente). Ma soprattutto, un week-end passato con delle persone meravigliose”.

Al termine delle due giornate di gara su un totale di 293 concorrenti Emanuela Selva si è classificata 13ª assoluta, prima donna e quinta di categoria ruote da 10″. Maurizio Acquistapace 19° assoluto e 7° di categoria ruote da 10″.

In calce il tracciato della 1.000:

 

Tags: , , , , , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO