IN 400 AD ARTAVAGGIO PER IL RADIORA DEGLI ORATORI ESTIVI DELLA VALSASSINA



MOGGIO – Rinviato da mercoledì a venerdì a causa dell’allerta meteo, in Artavaggio alla chiesetta della Madonna della neve il tradizionale appuntamento del RadiOra 2019 incontro degli oratori estivi della Valsassina. Più di 400 tra bambini e ragazzi sono partiti in funivia da Moggio alle 8:15 con i loro accompagnatori e con il responsabile della Pastorale Giovanile don Gianmaria Manzotti verso la località che con i sui grandi prati mostra un panorama mozzafiato a 1.644 m e che ha accolto tutti con una bella giornata di sole.

Gli animatori con le loro magliette colorate hanno fatto del loro meglio per far giocare e divertire tutti i partecipanti provenienti da Premana, Cortenova, Primaluna. Introbio, Pasturo e dall’Altopiano (Barzio, Cremeno e Moggio) – assente solo l’oratorio dell’Alta Valle per altri impegni.

“Giornata fantastica – ha commentato don Gianmaria -, scandita dalla preghiera iniziale e saluto da parte degli animatori. Pranzo e nel pomeriggio giocone per i grandi e per i più piccini. Preghiera per ringraziare dei giorni che abbiamo già trascorso insieme scrivendo una bellissima storia e infine merenda per tutti. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata”.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO