“LESSON OF LOVE” PORTA LA VALSASSINA AL CINEMA DI VENEZIA. NEL WEEKEND TRE PROIEZIONI PER LA PELLICOLA DI CAMPARA E FAGGI



VENEZIA –  La Biennale di Venezia ha reso note le date in cui verrà trasmesso il film “Lesson of Love” girato in Valsassina dalla regista Chiara Campara e scritto col mandellese Lorenzo Faggi. Il lungometraggio infatti era stato scelto per una borsa di studio dai selezionatori della Biennal College del Festival, guadagnandosi così l’accesso alla celebre mostra del cinema.

Il programma prevede due proiezioni pubbliche nel weekend (tre per gli accreditati): la prima avverrà nel pomeriggio di domani alle 17 nella sala Giardino, mentre la seconda sarà sul grande schermo domenica alle 20 in sala Pasinetti.

TRAMA:

Yuri, trentenne single, gestisce col padre un allevamento in un piccolo paese di montagna. Dopo aver conosciuto Agata (spogliarellista), comincia a nutrire la possibilità di andarsene e cercare una vita migliore lontano dalla famiglia. Si trasferisce così nella periferia di una città vicina, dove uno zio gli offre un lavoro.

La pellicola era stata realizzata in collaborazione con la Lecco Film Commission Lombardia. Soddisfazione da parte di Egidio Magni e Paolo Cagnotto per la promozione ora internazionale del nostro territorio.

G. G.

LEGGI ANCHE

“LESSON OF LOVE”, IL FILM DI CHIARA CAMPARA GIRATO IN VALSASSINA ANDRÀ AL FESTIVAL DI VENEZIA

 

Tags: , , , , , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO