BARZIO, IL LIBRO DI MISTER GABURRO SULLA CAVALCATA PER LA SERIE C



BARZIO – Sabato 14 settembre alle 17 alla biblioteca di Barzio verrà presentato “Volevamo la storia”, l’ultimo libro di Marco Gaburro che in 88 pagine racconta tutti i dettagli della trionfale passata stagione del Calcio Lecco, dai primi contatti col presidente Paolo Di Nunno fino alla scalata verso il professionismo.

L’idea di scrivere un libro è venuta nel mese di marzo, quando il campionato non era ancora matematicamente vinto. I blucelesti stavano vivendo un sogno e camminando per strada, fermandosi al bar con i tifosi e vivendo la città, Gaburro si rendeva sempre più conto di come questo evento fosse vissuto in maniera forte e passionale. A quel punto il mister ha pensato che sarebbe stato bello mettere nero su bianco non tanto la cronaca, ma le sue impressioni sul tutto. E così è nato un lavoro semplice ma originale, che può interessare non solo i tifosi, ma anche chi nel mondo del calcio è semplicemente curioso di capire le dinamiche dietro al successo della passata stagione.

Il libro, già presentato al Rigamonti-Ceppi questa estate, è disponibile in tutte le librerie e edicole di Lecco e sul sito www.tekaedizioni.it.

 

 

Tags: , , , , , , , ,




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30