LA LETTERA/”MAXI TAGLIO DI ALBERI SECOLARI: COSÌ BALLABIO È PIÙ BRUTTA”
È davvero triste, per chi ama Ballabio, vedere quanti sforzi si stiano facendo per renderla meno bella. Non torno sulla questione del posizionamento della cosiddetta area industriale con quei capannoni [Continua…]



