TRIAL, STAGIONE DA INCORNICIARE PER L’ACCOPPIATA GRATTAROLA-SEMBENINI. TEOMAT CONFERMATO ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE



RIVA DEL GARDA (TN) – Sì è conclusa la stagione agonistica per il team Sembenini Nils Montesa Redmoto e, con la vittoria nell’ultima tappa del Campionato Italiano Outdoor in Liguria, nella bellissima location del Propark vicino a Genova, Matteo Grattarola si è laureato per la decima volta campione italiano nella top class.

Una stagione più che soddisfacente che ha visto Matteo combattere per difendere la corona di Campione del Mondo conquistata lo scorso anno. Solo all’ultima gara in Spagna il campionissimo di Margno ha ceduto il titolo dopo essere stato al comando tutto il campionato.

Vittoria per la seconda volta in sella alla Montesa Cota 300 RR anche nel Campionato Italiano Indoor 2019 dove Matteo ha dominato la serie, sconfiggendo una concorrenza molto agguerrita.

Il team, riconfermando Grattarola, ritenterà la conquista del titolo mondiale ed europeo e la conferma della leadership nei campionati italiani outdoor e indoor. Sarà affiancato in squadra dalla giovane promessa Pietro Sembenini che gareggerà nella categoria TR3-125 del campionato italiano e triveneto e con Valter Feltrinelli saranno in gara anche nel campionato Europeo di categoria.

Inoltre si va definendo la trattativa con un quarto pilota che completerà la già competitiva squadra di Riva del Garda.

Gino Sembenini
Team Manager

“Chiudiamo un stagione da ricordare. È mancata la ciliegina sulla torta ma il secondo posto nel campionato del mondo perso all’ultima gara ci da la carica giusta per partire il prossimo anno ancora più determinati.

Matteo è stato perfetto e solo a causa di guai fisici non è riuscito a replicare la memorabile stagione 2018″.
.

Matteo Grattarola
Pilota

“Sono felice dei risultati ottenuti. Ringrazio tutto il team che mi ha supportato tutto l’anno e il mio minder Angelo Colombo che mi ha seguito e allenato minuto per minuto con pazienza e professionalità.

Piccolo periodo di relax e poi ripartiremo con la preparazione in vista della prossima stagione”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK