CORTENOVA, IL 2020 INIZIA CON IL PIEDE SBAGLIATO: SCONFITTA 1-0 CON IL SAN GIORGIO MOLTENO E RIGORE SBAGLIATO AL 90ESIMO



MOLTENO – Il 2020 non comincia in maniera positiva per il Cortenova. Nella prima giornata di ritorno del girone M di seconda categoria, infatti, i valsassinesi hanno perso 1-0 in casa del San Giorgio Molteno e sono stati scavalcati in classifica, perdendo il primato.

LA CRONACA

Buon inizio per il Cortenova: al 20′ cross di Carletti e bel sinistro di Busi che impegna il portiere, mentre poco dopo Ruiz Macas si invola da solo verso la porta, con il numero uno dei padroni di casa che riesce a neutralizzare la sua conclusione. Gli ospiti sono poi costretti a sostiturie il portiere Corallo con Fazzini, fondamentale per evitare il vantaggio avversario con una grande respinta.

Si va al riposo sullo zero a zero, e dopo soli cinque minuti nella ripresa il Molteno si porta sull’uno a zero grazie ad un eurogol di Mozzanica dai 25 metri. A dieci minuti dal termine rosso diretto per il bomber Ruiz Macas, poi al novantesimo la beffa, con Ciresa che sbaglia un penalty e il risultato finale che rimane sull’uno a zero per i padroni di casa.

IL TABELLINO

SAN GIORGIO MOLTENO: Lo Re, Magni, Federico, Borgobello (dal 75′ Arienti), Vanini, Viganò, Colombo (dal 78′ Pozzi), L.Sala, Mozzanica, Callegher, F.Sala. Ammoniti: Mozanica e Federico. Allenatore: Zaramella.

CORTENOVA:  Corallo (dal 24′ Andrea Fazzini), Ruotolo (dal 75′ Sergio Fazzini), Tarcisio Fazzini, Carletti (dall’88’ Malang), Mattia Melesi, Benedetti, Federico Gianola (dal 78′ Salvadori), Ciresa, Ruiz Macas, Matteo Selva, Busi (dal 58′ Maroni). Espulso: Ruiz Macas. Allenatore: Antonio Selva.

 

 

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK