SPORT: SETTIMANA DI SCONFITTE PER L’UNIONE BASKET VALSASSINA



VALSASSINA – Settimana nera per la pallacanestro valsassinese dell’Unione Basket. Tre le gare disputate e tre le sconfitte raccolte iniziando dalla partita di mercoledì 22 quando gli Open che affrontavano l’Uso Airuno A al PalaAcel di Barzio hanno perso 83-70.

Sabato ad Introbio invece sono stati gli Under 10 a perdere 32-24 contro la Polisportiva Besanese regalando i tre punti agli avversari e perdendo l’ultima occasione raggiungere in vetta alla classifica il Robbiate. Sempre sabato ma al Pala Acel di Barzio a perdere sono stati gli Allievi che non sono riusciti a superare gli avversari dell’Albavilla perdendo 90-58.

Nella settimana che inizia tripla sfida delle squadre di tutte le categorie contro la Polisportiva Bellano. Si inizia giovedì 30 gennaio ad Introbio con il recupero della partita della categoria Allievi, domenica alle 16 a Bellano scenderanno in campo gli Under 10 alla ricerca di tre punti fondamentali per conservare il secondo posto in classifica mentre alle 21 a calpestare il sintetico del palazzetto dello sport di via Loreti a Bellano sarà la squadra Open.

Riposo invece per gli Under 12 che ricominceranno a giocare l’8 febbraio quando inizierà il torneo primaverile.

 

Tags: , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK