CINEFORUM VALSASSINESE: DALLA FRANCIA “IL GIOCO DELLE COPPIE”



PASTURO – Superato il mezzo secolo, non perde fascino il cineforum valsassinese che continua a proporre con successo la visione di pellicole indipendenti o produzioni già note a cui fa seguito il dibattito guidato dal giornalista cinematografico Gino Buscaglia.

Venerdì 14 febbraio chiude il ciclo “Eurolandia: divisi da una Manica” Il Gioco delle Coppie di Olivier Assayas, film francese (il titolo originale è Doubles vies) presentato al festival di Venezia del 2018 e distribuito in italia nel gennaio 2019.

L’editore letterario Alain rifiuta di pubblicare il romanzo di Léonard, un amico a cui non ha mai rifiutato una pubblicazione. Selena, moglie di Alain, è un’attrice che da anni ha una relazione con Léonard; la donna si oppone alla decisione di Alain, convinta che si tratti di un vero e proprio capolavoro, sicuramente il miglior libro che Leonard abbia mai scritto. Valérie, moglie di Léonard, è una consulente politica di sinistra, disinteressata alla situazione sentimentale del marito. A complicare la situazione l’azienda di Alain assume una giovane e ambiziosa donna, Laure, con il compito di facilitare l’accesso dell’azienda nell’era digitale; Alain intreccia una relazione con la neoassunta.

Ecco il trailer ufficiale del lungometraggio.

L’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, venerdì alle 21.

 

QUI L’INTERA PROGRAMMAZIONE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK