NIENTE NUOVI INFETTATI: SAREBBERO NEGATIVI I RISULTATI DEI TAMPONI SU SETTE RAGAZZI VALTELLINESI

MILANO/OSPEDALE ‘SACCO’ – Manca ancora l’ufficialità in via definitiva, ma sembrerebbe che siano risultati fortunatamente tutti negativi al Covid-19 i nove tamponi prelevati nella giornata di ieri (domenica) in provincia di Sondrio a compagni di scuola e familiari del 17enne valtellinese di Valdidentro risultato infettato dal Coronavirus


TUTTI I PARTICOLARI SUL NUOVO VALNEWS.IT:

Sollievo. Sarebbero negativi i tamponi sui 7 ragazzi valtellinesi: niente Coronavirus