NELL’OMAGGIO AL DEPORTATO, LA SINDACA DI BALLABIO PARLA DI FOIBE E GULAG. ANGHILERI (SINISTRA LECCO): “SQUALLIDO”
BALLABIO – “Un discorso della sindaca di Ballabio, reazionario e strumentale. Usare la memoria di Pino Galbani per queste bassezze politiche è davvero squallido”. Non le manda a dire Alberto [Continua…]



