POSTE, QUANDO È APERTO L’UFFICIO DI INTROBIO? FACCIAMO CHIAREZZA



INTROBIO – Ci è stata segnalata da alcuni lettori una certa confusione sull’orario dell’ufficio postale di Introbio, di cui spesso si servono anche i cittadini di Pasturo e Primaluna. È proprio a causa delle informazioni esposte al pubblico in questi due ultimi paesi che a più di un utente è capitato di trovare chiuse le poste di Introbio.

L’avviso “vecchio” esposto a Primaluna

Alla base delle incomprensioni vi sarebbero i cartelli esposti a Pasturo e Primaluna, annunci “vecchi”, precedenti al periodo di isolamento dovuto alla pandemia da Coronavirus e per qualche motivo non ritirati o sostituiti.

Come ben evidente nella foto scattata questa mattina, gli annunci contengono l’orario di apertura delle poste di Pasturo e Primaluna, mentre per le giornate di chiusura si invitano i cittadini a rivolgersi agli uffici di Introbio o di Lecco, con i relativi orari d’apertura. E qui sta l’incomprensione perché l’ufficio di Introbio è aperto solo tre giorni a settimana, non sei come riportato.

Si è trattata di una revisione degli orari dovuta all’emergenza Covid – spiega Poste Italiane a Valsassinanews – ed è confermato che anche la prossima settimana l’ufficio di Introbio sarà aperto tre giorni e non sei (lunedì 4 maggio, mercoledì 6 e venerdì 8, dalle 8.20 alle 13.45). Lo sforzo dell’azienda è di riportare al più presto tutti gli uffici alle aperture consuete, ma ad oggi ancora non si può prevedere il momento esatto dell’uscita dalla fase emergenziale.

L’avviso esposto a Introbio

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2020
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK