PASTURO: ARRIVANO I NUOVI CONTATORI, I TECNICI SARANNO RICONOSCIBILI



PASTURO – Tra il mese di agosto e novembre 2020, secondo il piano previsto da Enel sul territorio nazionale tra il 2017 e il 2024, anche a Pasturo verranno installati i contatori elettronici di seconda generazione (CE 2G “Open Meter”). L’intervento non richiede alcuna modica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto.

Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare sulle modalità operative.

“L’elenco dei dipendenti – spiega il Comune in una nota – di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso i nostri uffici e vi può essere fornito a seguito di vostra specifica richiesta”.

Inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di tesserino di riconoscimento, lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa e lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il numero 328.2346233 attivo da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. Il numero verde 803 500 è attivo invece da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e sabato dalle 9 alle 13 (festivi esclusi).
Inoltre, sul sito web e-distribuzione.it si possono trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK