ALTA VALLE: QUESTA SERA L’INCONTRO CON I COMMERCIANTI



ALTA VALSASSINA – Per far fronte alla difficile situazione creatasi a seguito della pandemia dovuta al Covid-19, i Comuni di Bellano, Casargo, Crandola Valsassina, Margno, Parlasco, Taceno, intendono avviare un momento di ascolto del mondo commerciale e della somministrazione.

“Attraverso un questionario e due incontri – spiegano i sindaci – intendiamo rilevare necessità e bisogni ed elaborare, in tempi rapidi, una mappa delle priorità sulle quali intervenire con efficacia. Grazie alle risposte che perverranno, andremo ad elaborare uno specifico progetto da candidare sul bando di imminente apertura di Regione Lombardia, che permetterà di mettere a disposizione delle realtà commerciali del Distretto, fino a 100mila euro di contributi, per sostenere la ripresa economica”.

“La Regione – proseguono gli amministratori – ci chiede di individuare le macro aree alle quali destinare questi fondi: pertanto è fondamentale poter capire le vostre concrete esigenze, per permettere di strutturare un progetto adeguato, che rispecchi le vostre richieste e si inserisca nelle prescrizioni dettate da Regione stessa. Riteniamo imprescindibile, quindi, la collaborazione di tutti gli operatori commerciali”.

Ecco quindi un questionario da compilare direttamente on-line entro il 26 luglio accedendo a questo link. Inoltre gli interessati sono invitati a partecipare a uno dei due incontri odierni, alle 17.30 al Palasole di Bellano o alle 20.30 in sala civica a Casargo.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO