CONCENEDO, INTERNET GRATUITO AL CHIOSCO. A BREVE POTENZIATA LA COPERTURA IN ALTRE AREE DI BARZIO



BARZIO – Arrivato il Wi-Fi gratuito a Concenedo e in nuove postazioni a Barzio. A inizio settimana sono state installate le infrastrutture hardware per permettere l’ampliamento delle aree coperte.

Il servizio è già attivo al chiosco e parco giochi nella frazione e sarà attivo a partire da settimana prossima. Per accedere al servizio non è necessaria alcuna registrazione né password.

“Si tratta – spiega il sindaco Arrigoni Battaia di un servizio (con connettività di 100 Mb/s) fruibile da residenti e villeggianti sia a Barzio che nella frazione di Concenedo, all’aperto, ma anche in alcune strutture al chiuso, situate nelle aree di maggiore affluenza. Il tutto grazie a un bando europeo a cui il Comune di Barzio ha partecipato nei mesi scorsi”.

Le zone servite da Wi-Fi ora sono la centrale piazza Garibaldi e la sede dell’Apt, il municipio e la biblioteca comunale, il centro sportivo ai Noccoli e il palazzetto dello sport, la zona della tensostruttura sotto il piazzale del mercato, l’area esterna dell’oratorio e l’interno del centro anziani nell’ex municipio di via Roma.

L’ANTICIPAZIONE

BARZIO: L’EUROPA MIGLIORA IL WI-FI PUBBLICO, CHE RAGGIUNGE CONCENEDO

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK