LETTERA: “A INTROBIO DEGRADO, GIOVANI INCIVILI E RIFIUTI ABBANDONATI”



Buongiorno vorrei segnalare alcune delle situazioni di degrado dovute all’inciviltà di alcuni ragazzi che fanno serata a base di alcool e chissà cos’altro, schiamazzando fino a tarda notte. Il giorno seguente si trovano numerose bottiglie di birra wiskey, anche rotte, mozziconi nel lavatoio sacchetti di plastica etcc urinano nel lavatoio.

Nonostante i reclami agli enti preposti ancora oggi non sono stati presi provvedimenti per non parlare dell’altro schifo che si vede in giro per i prati e vie che portano alla pista ciclabile e sulla pista stessa. In ogni angolo ci sono piccole o grandi mucchi di rifiuti sacchetti abbandonati macerie edili  piatti rotti etc etc…

Per non parlare dei boschi sporchi lasciati andare é un peccato  perché Introbio  e la Valsassina sono posti meravigliosi è non meritano questo. Vi scrivo perché spero che con un articolo possiate sensibilizzare e aiutare a migliorare  la situazione  vorrei rimanere anonima  grazie appena posso vi invio foto lavatoio di questa mattina.

Lettera firmata

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2020
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK