TEAM LA PEPPA: UN PODIO IN VALCHIAVENNA E FESTA ‘STILE PREMANA’



VERCEIA (SO) – Trasferta in Valchiavenna domenica per il Team La Peppa di Premana. I ragazzi hanno partecipato alla Special Edition del Tracciolino Trail alla sua terza edizione, gara di Trail da Verceia a Frasnedo, otto chilometri di corsa con un dislivello positivo di 1.050 metri.

Il capitano Davide Pasetti racconta la giornata. “Ci siamo iscritti in sette: io, Michele Gianola, Luigi Pomoni, Erik Gianola, Mattia Gianola e gli skyrunner della squadra nazionale Luca Lizzoli e Dionigi Gianola. Questa volta uno di noi è salito sul podio, Mattia Gianola si è classificato al terzo posto. Anche se il nostro obiettivo rimane sempre quello di correre per divertirci”.

“All’arrivo a Frasnedo, nella Val di Ratt, a quota 1.287 metri le temperature erano abbastanza basse – prosegue Pasetti -. Durante la gara penso solo al traguardo, non vedo l’ora che finisca e voglio arrivare il prima possibile perché correre in salita è faticoso. Noi del gruppo abbiamo un sogno, quello di tagliare il traguardo tutti insieme, non importa se da vincitori o da ultimi perché per noi la cosa principale è divertirsi. Cosa che facciamo sempre. Al termine della gara infatti ci fermiamo tutti a pranzo, con i nostri accompagnatori e festeggiamo in stile Premana”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2020
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK