CALCIO/CORTENOVA: BUIO PESTO IN CASA. LA GIOVANILE CANZESE VINCE 4-1



CORTENOVA – Brutta prestazione per la prima squadra del Cortenova nella seconda giornata di campionato, dove la Giovanile Canzese domina e vince con un nettissimo 4-1.

E si che a passare in vantaggio erano stati i padroni di casa al decimo minuto, grazie a un colpo di testa del ‘solito’ Johnny Ruiz Macas, nato da un calcio di punizione dalla trequarti offensiva.

Subita la prima rete, la Canzese alza il baricentro, creando spazi tra le linee degli avversari.

Alla mezz’ora il direttore di gioco assegna un calcio di rigore agli ospiti per un tocco di mano in area: dal dischetto si presenta Brenna, che calcia alla destra di Corallo e pareggia i conti.

Al 42° i comaschi completano la rimonta: Rusconi dal limite dell’area finalizza una ripartenza veloce, portando la sua squadra sul 2-1.

Nella seconda frazione di gioco parte ancora forte la Canzese che al 55° punisce i gialloblu ancora in contropiede: Croci parte sul filo del fuorigioco, salta Corallo e deposita in rete sul filo del fuorigioco. Dieci minuti più tardi, il neoentrato Pisa chiude i conti per il 4-1 finale.

Una prestazione da dimenticare per gli uomini di mister Antonio Selva, che la prossima settimana sono chiamati al riscatto nel difficile campo di Calolziocorte, oggi trionfante 4-0 in Valmalenco.


CORTENOVA-GIOVANILE CANZESE 1-4

             Clicca per ingrandire

CORTENOVA (4-3-3): Corallo – Ciresa E., Ciresa M., Melesi, Fazzini T. – Gritti (dal 60° Cimpanelli), Fazzini S., Gianola (dal 60° Taricco) – Galli (dal 46° Busi), Ruiz Macas (dal 80° Diambang), Selva.
All. Antonio Selva

GIOVANILE CANZESE (4-3-3): Frigerio, Crippa, D’Onofrio, Ortalli, Bulega, Calabresi, Pirovano, Rusconi, Croci, Brenna, Bonassina.
All. Felice Mavillonio

QUESTI GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK