CORTENOVA, DOMENICHE SENZA CALCIO FINO AL PROSSIMO 6 NOVEMBRE



CORTENOVA – Quella di oggi è la prima di almeno tre domeniche senza partite nel calcio dilettantistico. Non solo la prima squadra del Cortenova, ma anche tutte le altre società e le giovanili del territorio dovranno attenersi al nuovo emendamento, che sembra tanto un film già visto, sperando che il finale possa essere diverso: infatti, l’ultima volta che si sospese lo sport nel febbraio scorso, la pausa temporanea divenne uno stop definitivo.

Stando all’ultimo comunicato, le squadre non potranno riunirsi neanche per le sedute d’allenamento fino al prossimo 6 novembre, data in cui verrà valutata la situazione sanitaria per definire eventuali nuove norme.

Concentrando l’attenzione sulla prima squadra del Cortenova, questa interruzione è un vero peccato: se infatti i punti in classifica sono ancora zero, l’ultima prestazione contro il Calolziocorte aveva fatto vedere i segni di un netto miglioramento. Senza considerare la condizione fisica, che può comunque essere mantenuta con degli allenamenti individuali, tre settimane senza lavorare col gruppo potrebbero gravare sugli schemi dell’allenatore Antonio Selva, che cominciava a raccogliere i frutti del suo operato.

In attesa dunque delle prossime (si spera buone) notizie, non ci resta che aspettare e accontentarci del calcio in TV, quello che per motivi socio-economici non può essere fermato.

RedSpo

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, SEI SODDISFATTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031