PREMANA: I COMPAGNI DELLA ‘PEPPA’ SI SFIDANO AL TROFEO VANONI



MORBEGNO (SO) – Protagonisti al Trofeo Vanoni di Morbegno gli atleti del Team “La Peppa” di Premana, che, vista l’ufficialità della gara, hanno però partecipato con le rispettive squadre di appartenenza, gareggiando così da avversari e non da compagni.

Il capitano del Team La Peppa Davide Pasetti, che ha corso in staffetta con i colori della C.A. Lizzoli insieme a Luca Lizzoli e Luca Vitali, ci racconta la prestazione: “Ho partecipato al Vanoni sapendo che avrei trovato dei grandi campioni, le mie aspettative non erano certo il podio. Mi sono divertito con i compagni di staffetta e ho gareggiato “contro” i miei amici del gruppo amatoriale La Peppa. La classifica non ci interessa, l’importante come sempre è partecipare e divertirsi, cose che abbiamo fatto”.

Luigi Pomoni (in copertina), Erik e Mattia Gianola, hanno invece partecipato alla gara come tesserati A.S. Premana: “Abbiamo chiuso la gara con una sedicesima posizione, battendo il capitano Davide – racconta scherzando Luigi -. Questa era una gara importante, con atleti forti a livello internazionale. Io mi sono concentrato sulla gara: nella corsa in montagna i ritmi sono ben diversi rispetto alle Skyraces e io ne risento molto, però non mi lamento. Lo scorso anno avevo chiuso con un tempo di 34’05, quest’anno 33’.02. Finché si migliora va bene”.

>QUI TUTTI I RISULTATI

I. B.

LEGGI ANCHE

MINI VANONI: BENISSIMO I VALSASSINESI TENDERINI, POMONI E MASCHERI

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK