ZONE COLORATE IN CONTINUO CAMBIAMENTO: CRITICI I NOSTRI LETTORI



VALSASSINA – Quei “colori” delle zone che cambiano continuamente, al punto da non riuscire mai a capire con certezza come si debbano comportare singoli, famiglie e imprese, creano difficoltà. E dissenso, fotografato anche dal recente sondaggio di VN, concluso oggi.

Se per il 36% dei lettori del nostro quotidiano si tratta di un fatto “Inevitabile”, che dipende dai contagi, la maggioranza dei partecipanti al voto popolare manifesta dubbi: per un quarto esatto del campione la situazione è “Insopportabile, così non si può pianificare nulla”; un significativo 29% ha scelto “Si potrebbero gestire meglio” mentre il tradizionale e provocatorio “È sempre il solito magna-magna” questa volta raccoglie l’8% del totale. La somma dei “critici” arriva dunque sopra al 60% dei votanti.

Di seguito il risultato dettagliato del test, mentre nel box a destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione on line – che avrà termine giovedì 21 gennaio.

Rimanendo ancora in tema di regole ai tempi del Covid, vi chiediamo per una settimana un’opinione sulle violazioni delle zone rosse.

I "COLORI" DELLE ZONE CAMBIANO CONTINUAMENTE...

  • Inevitabile, dipende dai contagi (36%, 137 Voti)
  • Si potrebbero gestire meglio (29%, 111 Voti)
  • Insopportabile, così non si può pianificare nulla (25%, 95 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (8%, 30 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 5 Voti)

Totale votanti: 378

Loading ... Loading ...

 

> TUTTI I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK