ALTA VALLE, DA LUNEDÌ SI SCIA ANCHE A GIUMELLO: LA GUIDA COMPLETA



CASARGO – Da lunedì 15 febbraio (a patto che la Regione resti in zona gialla) gli sciatori amatoriali potranno praticare il loro sport preferito anche all’Alpe Giumello.

L’accesso all’impianto potrà avvenire solo dopo la prenotazione telefonica obbligatoria al numero 351.9971939. Al numero unico si potranno prenotare skipass e noleggiare sci, snowboard, ciaspole, bob e slittini, oltre alle ore di lezione con i maestri di sci.



“Lo skipass è obbligatorio e senza la prenotazione dello stesso, si potrà accedere all’impianto solo se c’è posto – spiega Cristiano Cariboni, volontario dell’associazione Alpe Giumello -. Abbiamo previsto un unico biglietto giornaliero, diviso in fascia Junior da 18 € e adulti a 23 euro. L’utilizzo del tappeto baby Adele ha un costo di 12 € senza suddivisione di fasce di età. Per quanto riguarda le agevolazioni e le applicazioni degli sconti, ci atteniamo alle disposizioni già emanate dall’amministrazione comunale. Per gli appassionati ci sarà una pista da bob. I nostri orari da lunedì 15 a domenica 21 febbraio saranno dalle 8:30 alle 16:30, successivamente decideremo i giorni di apertura. Per quanto riguarda la capienza del nostro impianto, possiamo viaggiare al 50% della capienza, ossia 300 persone”.

I. B.

 

LEGGI ANCHE:

ORDINANZA REGIONALE: IMPIANTI SCI RIAPERTI (AL 30% DELLA PORTATA) DAL 15

SI TORNA A SCIARE, A BOBBIO AL MASSIMO IN 3.900. FOSSATI (ITB): “INVESTITI 50MILA EURO IN TECNOLOGIA”




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA LETTERA DEL "CORVO"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO