BERTOLDINI SHOW ALL’ABETONE: DUE PRIMI POSTI NELLO SLALOM



ABETONE (PT) – Due giornate da incorniciare per il forte atleta dello Sci Club Lecco Andrea Bertoldini. Sulle nevi dell’Abetone il premanese si impone per ben due volte nello Slalom Speciale (gare valide come Fis Cittadini).

Prima gara in calendario sabato, con Bertoldini che detta legge facendo registrare il miglior tempo con le lancette del crono stoppate a 1’25”90. Nella gara di ieri, domenica, Bertoldini bissa la vittoria sfoderando un’altra grandissima prestazione chiusa con il tempo di 1’26”45.

Per il Lecco, nella gara di sabato: Luca Bianchi chiude al 31°, posto fuori invece Mattia Zanni. Nella gara di domenica Francesco Peccati chiude la sua gara al 47° posto. Al femminile, nella gara di sabato, la migliore delle lecchesi è stata Greta Canepari che ha chiuso in 51ª posizione, quindi Anna Taborelli 69ª. Fuori invece Diana Camozzini nella prima manche e Corinna Bertazzoni nella seconda.

Nella gara di domenica, buona prestazione per Diana Camozzini che chiude in 28ª posizione, di nuovo fuori Corinna Bertazzoni nella seconda manche insieme a Greta Canepari e nella prima manche Anna Taborelli. A vincere lo slalom di sabato è stata Chiara Ferracci in 1’25”89, mentre quello di domenica è andato alla norvegese Katia Bjorg Dagbjartsdottir (1’27”34).

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK