COVID, BUONI SPESA A CASARGO: DOMANDE FINO ALLE 10 DI OGGI



CASARGO – Il bando del Comune di Casargo destinato ai nuclei familiari in difficoltà per l’acquisto di generi di prima necessità scade oggilunedì 29 marzo, alle 10 del mattino. Fino ad allora c’è tempo per presentare la domanda e ottenere i buoni spesa utili a chi ha problemi economici connessi alla pandemia da Coronavirus.




La misura “è rivolta a dare una forma di sostegno economico per l’acquisizione di beni di prima necessità in relazione alla situazione di criticità economica determinatasi per effetto delle conseguente dell’emergenza Covid-19”. Si tratta di buoni da 100 euro per ciascun componente del nucleo familiare fino a un massimo di 400 euro. In tagli da dieci euro l’uno, i voucher potranno essere spesi nelle attività commerciali indicate dal Comune dell’Alta Valle.I criteri per la distribuzione di questi aiuti sono specificati qui:
Avviso pubblico buono spesaLe domande dovranno essere presentate tramite e-mail all’indirizzo  segreteria@comune.casargo.lc.it/strongDi seguito, scaricabile, il modello da utilizzare:
> Richiesta assistenza economica

Copie cartacee dell’avviso e del modulo di domanda sono disponibili sulla bacheca posta all’esterno degli uffici comunali.

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PICNIC E SCAMPAGNATE, TORNERANNO TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO