BARZIO, DAL COMUNE 4.500 € A UN’AGENZIA PER POSTARE EVENTI SU FACEBOOK



BARZIO – Nuovi investimenti nella “perla della Valsassina” alla voce rappresentanza e promozione. Nato come tavolo di coordinamento tra le associazioni (nella foto di copertina), Barzio Events ha preso concretezza nel febbraio 2020 sotto forma di pagina Facebook. A oltre un anno da quell’accordo, dal 1° giugno 2021 la bacheca sul noto social network viene affidata a una piccola agenzia turistica che nei prossimi tre anni dovrà animarla aggiornandone i contenuti.

Un compito che l’amministrazione guidata da Giovanni Arrigoni Battaia ha affidato ad una infoturist con sedi a Premana e Crandola Valsassina, realtà marginale nel settore ma di sicura fiducia per il primo cittadino dal momento che proprio all’interno della stessa agenzia ricopre un ruolo di vertice (vicepresidenza) una esponente della sua stessa maggioranza comunale.

Nello specifico, l’investimento – un impegno di spesa pari a 4.575 euro Iva compresa – prevede di affidare per tre anni da oggi “principalmente il servizio di popolamento della pagina facebook ‘Barzio Events’ con monitoraggio per verificare le interazioni con il pubblico e favorire la partecipazione con commenti e risposte ai commenti, promozione strutturata degli eventi e reportistica mensile illustrante le prestazioni ed i progressi della pagina”. Tradotto, tenere aggiornata una pagina Facebook.

Ora non resta che attendere il certamente ambizioso calendario degli eventi estivi augurandosi che possa essere all’altezza del remunerato contenitore promozionale.

RedVN

LEGGI ANCHE

“COSÌ FAN TUTTI”, IL SINDACO DI BARZIO DIFENDE I FRESCHI 180 EURO NELLO STIPENDIO. MA TACE SUI +500 DELLO SCORSO ANNO

BARZIO: 2° AUMENTO ALLO STIPENDIO DEL SINDACO. DA 950 A 1.600 € IN 18 MESI

BARZIO, UN PROFESSIONISTA IN COMUNE. NUOVA PERLA ALLA GIÀ RICCA COLLANA

BARZIO EVENTS, SI GETTANO LE BASI PER IL COMITATO ASSOCIAZIONI

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2021
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK