RACCOLTA DEL VERDE, TORNA IL SERVIZIO GRATUITO A CASARGO
CASARGO – Torna il servizio gratuito di raccolta del “verde”, che per questi mesi estivi viene proposto con cadenza quindicinale. Il servizio si svolgerà con le stesse modalità dell’anno scorso, [Continua…]



