LOMBARDIA IN ZONA BIANCA. DA LUNEDÌ CESSA IL COPRIFUOCO
MILANO – “La Lombardia può considerarsi da oggi di fatto zona bianca”. Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. “I dati [Continua…]



