BARZIO, FERRARI A BATTAIA: “AUTOSTRADA E MULTIPIANO SONO ROBA VOSTRA”



BARZIO – Dopo mesi di silenzio in Consiglio comunale e settimane di mancate reazioni agli articoli di stampa, l’ufficio comunicazione del sindaco Giovanni Arrigoni Battaia ha prodotto una nota non priva di imprecisioni e che attribuisce alla nostra precedente amministrazione delle scelte che ci sono estranee. Le riassumiamo in sei considerazioni

1 – Lo studio del politecnico di Milano della primavera 2016 è stato commissionato dalla Comunità Montana e non dall’amministrazione Ferrari.

2 – Lo studio del politecnico di Milano, commissionato dalla CM, non è mai stato approvato dall’amministrazione in carica allora.

3 – Nel PGT vigente, approvato dall’amministrazione Ferrari, è prevista la realizzazione di una bretella che collega la loc. Campiano alla cappelletta di S. Eustacchio.

4 – Nel PGT vigente, approvato dall’amministrazione Ferrari, non è prevista alcuna strada che da Campiano, attraverso Praterino, porta al piazzale della funivia.

5 – Nel PGT vigente, approvato dall’amministrazione Ferrari, non è prevista alcuna strada o autostrada che dalla strada provinciale porta alla loc. Campiano.

6 – In nessun atto del PGT vigente approvato dalla precedente amministrazione è prevista la realizzazione di parcheggi multipiano in loc Campiano.

Andrea Ferrari
Piergiorgio Airoldi

 

LEGGI ANCHE

AUTOSTRADA DI BARZIO: DOPO MESI ARRIVA LA VERSIONE DEL SINDACO. IN UNA NOTA CHE NON RISPONDE ALLE NOSTRE DOMANDE

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2021
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK