LA VALSASSINA BLUCELESTE HA UN SUO CLUB PER TIFARE LA SQUADRA CITTADINA



INTROBIO – La Valle ha finalmente un fanclub ufficiale della Calcio Lecco. Quelle dei gruppi locali di supporto alla squadra del capoluogo sono iniziative che negli ultimi decenni sono andate perdendosi fino a scomparire del tutto. Il ‘Lecco Club Valsassina‘ si trova così oggi a essere l’unico nel suo genere all’interno dell’universo bluceleste.

L’idea è nata ad agosto da tre amici accomunati dalla passione per il Lecco e lo stadio – ovviamente il Rigamonti-Ceppi. Emilio Castelli, Giuseppe Selva e Loris de Vignani hanno depositato l’atto costitutivo e registrato il Club, indicando la sede nel bar Umberto I di Introbio e assumendo pro tempore le cariche di presidente (Castelli) e vice (Selva).

“Il club nasce non solo per attaccamento alla maglia e ai colori blucelesti – spiegano i promotori – ma con la seria intenzione di far avvicinare nuove e giovani leve alla squadra della nostra provincia. Le idee sono molte e le ambizioni alte ma sarà più facile definire il tutto non appena avremo raccolto un po’ di adesioni e formalizzato le cariche”.

È questione di giorni e verranno annunciati i momenti di incontro durante i quali sarà possibile entrare a far parte del ‘Lecco Club Valsassina’.

Cesare Canepari

 

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

OBBLIGO GREEN PASS SUL LAVORO: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2021
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930