FESTA A PASTURO PER IL CAMPETTO POLIFUNZIONALE “RINNOVATO”



PASTURO – Sabato la festa per il rinnovo del campetto polifunzionale del Comune di Pasturo. “Temevamo la pioggia – dichiara il sindaco Artana – per fortuna il meteo è stato clemente”.

La festa è stato un grande successo, con una affluenza numerosa di bambini e ragazzi. Per il risultato, l’amministrazione comunale tiene a ringraziare i volontari che hanno dato una mano con i preparativi e il prezioso contributo delle associazioni del paese: la Protezione Civile, la Proloco, i Soci de Pastur e gli Alpini che tra le altre cose si sono fatti carico di organizzare la merenda per tutti.

“Un grazie particolare – aggiunge Artana – anche a Fernando e all’ ASD Sport Valsassina, a Sandro del Team Pasturo e agli animatori dell’oratorio che hanno intrattenuto i ragazzi con giochi divertenti e gli sponsor”.

L’amministrazione comunale ha provveduto a rifare ed alzare la rete perimetrale, a livellare il fondo rinnovandolo con erba sintetica e acquistare tutte le attrezzature nuove.

“Tutto questo – conclude il primo cittadino – è stato realizzato per ricordare che riteniamo fondamentale stare vicino ai nostri giovani e il modo migliore è quello di offrirgli un luogo sicuro di aggregazione e di sport. L’auspicio è quello di vedere il campetto sfruttato il più possibile”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2021
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA