A TACENO “SLALOM TRA LE BUCHE” PER ENTRARE IN DISCARICA. IL SINDACO SPIEGA: “LAVORI IN CORSO DA PARTE DI SILEA E RETE GAS”
TACENO – La mail giunta nel pomeriggio è molto dura: “Salve, volevo fare un reclamo riguardo alla discarica di Taceno – scrive il lettore di VN -. È mai possibile [Continua…]


