IL SINDACO DI CORTENOVA COMMENTA IL FURTO MESSO A SEGNO A BINDO



CORTENOVA – Sta facendo discutere il furto messo in atto nella cosiddetta “Nuova Bindo” (a destra in una immagine di archivio) sabato, nel tardo pomeriggio quando ignoti sono entrati in una villetta dopo avere scassinato un serramento e si sono impossessati di denaro contente e alcuni gioielli.

Rientrando nell’abitazione i padroni di casa hanno colto sul fatto i ladri che però sono riusciti a dileguarsi, saltando la recinzione e fuggendo a gambe levate.

“Oltre ai carabinieri è intervenuta anche la nostra Polizia locale – dichiara a VN il sindaco di Cortenova Sergio Galperti – che cercherà di individuare i malviventi con i rilievi della video sorveglianza, ma è possibile che si riuscirà a captare qualche informazione utile in più”.

“Comunque – conclude il primo cittadino – sono situazioni di criticità territoriale che dovremmo cercare di risolvere, intensificando la sorveglianza”.

In effetti, oltre alle immagini delle videocamere, sono state prese in esame anche delle orme rilevate sulla neve che permaneva intorno alla villetta depredata.

Indagini in corso, a caccia dei ladri che pare non abbiano lasciato altri segni della loro (indesiderata) presenza.

RedCro

.

IL PRECEDENTE (DA VN, MARZO 2014):

LADRI ANCORA ALL’OPERA, STAVOLTA ALLA ‘NUOVA BINDO’

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2021
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK