BARZIO, TUTTI CURIOSI PER LA NUOVA EDICOLA. “PEGTH? LE NOSTRE INIZIALI”



BARZIO – È un via vai quest’oggi nell’edicola di Barzio, alla riapertura con una nuova gestione del locale affacciato su piazza Garibaldi. Patrizia è sorridente e ha una parola per ognuno dei tanti che, per un quotidiano, un po’ di carta regalo o anche solo per curiosità, hanno fatto capolino a La Bottega di Pegth. “Perché Pegth? Sono le iniziali mie e dei miei figli” ci spiega subito.

C’è un po’ di tutto e un po’ di niente – scherza la nuova titolare -, non sono queste le giornate migliori per rifornire una edicola ma volevamo essere presenti il prima possibile. Dopo qualche settimana di chiusura era importante per noi aprire e il periodo delle feste ci servirà per ascoltare le esigenze dei clienti“.

 

Il passaggio di testimone tra Stella, a sinistra, e Patrizia

Già ben fornito il settore cartoleria, ci sono anche un po’ di idee per i regali last minute, soprattutto volumetti per i più piccoli “e presto arricchiremo la proposta di libri, ma non solo” prosegue Patrizia.

Nel frattempo tra chi passa per gli auguri e nelle chiacchiere dimentica il giornale, chi porta un vaso di fiori e chi osserva le vetrine, arriva anche la visita di Stella, la precedente edicolante: “Bel lavoro, avete creato un bell’ambiente, in bocca al lupo!”

C.C.

 

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

COME SI OCCUPA LA POLITICA DELLA VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2021
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031