CASARGO, LOTTERIA NATALIZIA PER I PROGETTI DELL’ASILO ‘ROVEDA’



CASARGO – Oltre 30 ricchi premi sono pronti per i fortunati possessori dei biglietti che saranno estratti al termine della lotteria natalizia organizzata dalla Scuola dell’Infanzia “Cav. Roveda” di Casargo in collaborazione con il gruppo “Forza Casargo” e il Comune.

Si tratta di un’iniziativa benefica che sotto il motto “Aiutiamo l’inclusione” ha come obiettivo quello di raccogliere fondi da destinare a progetti educativi e sociali attivati ??dall’asilo Roveda. L’idea è stata accolta positivamente con una risposta corale da parte degli esercenti e dei commercianti del paese dell’Alta Valle che hanno generosamente risposto all’appello mettendo a disposizione molti prodotti e servizi offerti in premio.

Visto l’intento solidale ed inclusivo, l’iniziativa verrà inserita nel progetto Comuni Gentili al quale il Comune di Casargo ha aderito lo scorso mese di luglio. Firmando il manifesto delle città gentili, infatti, l’Amministrazione Comunale si è impegnata, fra le varie cose, a favorire la collaborazione con associazioni, enti ed esercizi locali per promuovere e diffondere atti di gentilezza.

I biglietti, con il contributo dei piccoli alunni della scuola materna, potranno essere realizzati presso i vari esercizi pubblici per tutto il periodo festivo, estrazione finale sabato 8 gennaio 2022.

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

COME SI OCCUPA LA POLITICA DELLA VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2021
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031