MOGGIO, PIÙ CHE “EOLO”, CALMA PIATTA. 10 GIORNI SENZA INTERNET METTONO A RISCHIO SMARTWORKING, DAD E I SERVIZI COMUNALI



MOGGIO – Dieci giorni senza connessione internet per gli utenti Eolo di Moggio. La situazione drammatica si sarebbe, pare, risolta nella serata di ieri dopo che dal 2 gennaio privati e uffici pubblici hanno dovuto combattere con una connessione internet tra il “ballerino” e l’assente.

Tutt’altro che agile dunque il lavoro per chi avrebbe potuto svolgere le sue mansioni da casa, men che meno si è potuta garantire la Didattica a distanza a studentesse e studenti costretti lontano dalla propria classe. Problemi si sono registrati anche in Comune con la connessione a condizionare non poco il lavoro degli uffici.

L’assistenza della società bustocca in questi dieci giorni ha accompagnato i cittadini di Moggio sempre con la stessa formula:

A seguito della tua segnalazione abbiamo effettuato le verifiche tecniche sulla linea e ti informiamo che risulta esserci un problema generalizzato sulla rete EOLO della tua zona.
Ti confermiamo che i nostri tecnici stanno già lavorando al fine di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Potrebbero rendersi necessario un intervento direttamente sul ripetitore al quale la tua linea si collega e comportare un aumento delle tempistiche di risoluzione.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.
Restiamo a tua disposizione,
Il Team EOLO

Tuttavia per dieci giorni di soluzioni non se ne sono viste, eppure – lamentano i cittadini – l’abbonamento viene pagato regolarmente. “Per una compagnia che dichiara di servire i piccoli paesi, Moggio forse è troppo piccolo?” si chiedono in molti.

RedAlt

LEGGI ANCHE

VENDESI ESINO: 50MILA EURO AL PAESE? EOLO “NON TROVA IL CONTRATTO”

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVO CAPO DELLO STATO: VOTERESTI PER CHI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31