CASARGO: CANTIERE SULLO “SPIRSOL”. VIA ROMA CHIUSA, SEMAFORO NEL CENTRO STORICO. LUNEDÌ INTERRUZIONI IDRICHE



CASARGO – Continuano i lavori di messa in sicurezza del paese dopo l’alluvione dell’agosto di due anni fa. Nei prossimi giorni entrerà nel vivo l’intervento sul torrente Spirsol che attraversa l’abitato di Casargo.

Per consentire alla ditta incaricata di eseguire i lavori, l’area della Chiesa di San Bernardino sarà interdetta al traffico veicolare: sarà vietata la circolazione sul tratto di via Roma e nello specifico dall’altezza del cimitero.

Per consentire ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni viene sospeso momentaneamente il senso unico nella strettoia nel centro storico; in considerazione delle ridotte dimensioni della sede stradale e per garantire comunque sicurezza per i pedoni, la circolazione veicolare nei due sensi di marcia verrà organizzata con un semaforo che entrerà in funzione dalle 8 di martedì 22 marzo sino al termine lavori.

“Siamo consapevoli – spiegano dal Municipio – che la situazione porterà qualche disagio ai cittadini, disagi inevitabili ma necessari per la conclusione dell’intervento”.

Sempre per lo stesso intervento nella giornata di lunedì 21 marzo il servizio di fornitura idrica delle utenze di via Roma subirà delle interruzioni, la società gestore LRH informa infatti che nelle fasce orarie 9-12 e 13-16 vi sarà l’interruzione dell’erogazione dell’acqua.

 

 

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO