LAMPIONI SPENTI A INTROBIO, L’AMMINISTRAZIONE: “CHIEDIAMO PAZIENZA”
INTROBIO – Restano al buio alcune zone nel comune di Introbio, dove i cittadini hanno segnalato lo spegnimento dei punti luce. Per questo motivo, l’amministrazione ha partecipato a un bando per [Continua…]



