CALCIO CSI: AL CASARGO IL SENTITISSIMO DERBY COL CORTENOVA



CASARGO – Atmosfera da grandi occasioni quella del sentitissimo derby valsassinese tra il Casargo e il Cortenova, impegnate nella prima giornata del girone unico per il torneo Open Calcio a 11 CSI. Le due formazioni, entrambe arrivate tra le tre migliori nei rispettivi gironi della prima parte di campionato, si sono infatti qualificate per la fase finale che prevede un unico girone da sei squadre da cui usciranno le quattro contendenti per il titolo.

Ad aprire il calendario proprio lo scontro più atteso, che ha richiamato decine di tifosi da tutta la Valsassina. Davanti agli striscioni del pubblico di casa ad imporsi è stato il Casargo che ha domato (2-0 il risultato finale) senza troppi pericoli un Cortenova più spento del solito. Timbrano il cartellino Omar Manzoni e Alan Gianola, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, entrambi con un tiro dalla distanza che si è infilato alle spalle del portiere ospite.

Gioia dunque per il team dell’alta Valle che comincia con il piede giusto la fase calda del campionato. Poco male, invece, per i gialloblu che avranno altre quattro sfide per centrare la qualificazione nelle migliori quattro della provincia.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2022
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK