ASD BASKET VALSASSINA: UNDER 10 VITTORIOSI. CADONI GLI UNDER 12



BARZIO – Sabato di gloria per la squadra Under 10 dell’Asd Sport Valsassina, che nella gara giocata al Pala Acel di Barzio vince e convince contro i rivali brianzoli della squadra Avanti Tutti.

Dopo 6 tempi, i giovani valsassinesi vincono 36 a 24 dimostrando molta tecnica e caparbietà in campo e soprattutto tanto entusiasmo. Il prossimo incontro dei piccoli cestisti li vedrà impegnati, sempre al Pala Acel di Barzio, sabato 7 maggio alle 17 contro i pari età dello Sport Brianza, squadra di Lipomo.

Meno fortunati gli Under 12 che nella difficile gara contro i rivali dello Sport Brianza sono stati sconfitti 54 a 23. Prossimo appuntamento domenica 8 maggio alle 10:30 a Besana contro la Polisportiva Besanese.

Intanto, anche se manca ancora un mese alla fine della stagione, la società introbiese sta già pensando alla prossima stagione sportiva ed è alla ricerca di ragazzi e ragazzi nati negli anni 2010 e 2009 per allestire una squadra Ragazzi (Under 14) per partecipare ai campionati organizzati dal Centro Sportivo Italiani. Per informazioni si può contattare l’allenatore Fernando allo 3294938099.





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SICCITÀ: COME TI COMPORTERAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO